Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA
Registro generale
288
Data registro generale
21/09/2011
Oggetto
LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL BOCCIODROMO COMUNALE ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI AI FINI DEL CONSEGUIMENTO CPI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER INDIZIONE GARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 18 COMMA 1 LETTERA E) E ARTICOLO 22 COMMA 2 TER DELLA L.R. N. 14/2002 - CUP E46H11000010004
Data inizio pubblicazione
04/11/2011
Data fine pubblicazione
19/11/2011
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BURELLI GEOM. NICOLA
Responsabile del procedimento
Burelli Geom. Nicola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto