Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
93
Data registro generale
19/07/2021
Oggetto
Proroga affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), Legge 120 del 16 luglio 2020, per l'attivitā di supporto operativo al servizio finanziario del Comune a favore della ditta Lavoriamo Insieme Soc. Coop. a r.l. di Sedegliano P.IVA: 01407860301. CIG: Z482EB58A0 - integrazione impegno di spesa.
Data inizio pubblicazione
21/07/2021
Data fine pubblicazione
05/08/2021
Data esecutiva
19/07/2021
Ufficio
UFFICIO RAGIONERIA
Dirigente
Melissano Mariateresa
Responsabile del procedimento
Melissano Mariateresa

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto