Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA
Registro generale
170
Data registro generale
01/06/2011
Oggetto
APPALTO PER IL SERVIZIO DI SFALCIO DELLE AIUOLE, PARCHI E GIARDINI COMUNALI, NONCHE' SFALCIO, DECESPUGLIAMENTO E SFRONDATURA DEI CIGLI STRADALI NEI COMUNI CONVENZIONATI DI RIVE D'ARCANO E DIGNANO PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2010 AL 31 DICEMBRE 2013. PRESA D'ATTO DELLA DEFINITIVA AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO.
Data inizio pubblicazione
13/07/2011
Data fine pubblicazione
28/07/2011
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BURELLI GEOM. NICOLA
Responsabile del procedimento
Burelli Geom. Nicola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto