Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICO MANUTENTIVA
Registro generale
220
Data registro generale
08/08/2012
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AI FINI DEL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE DEGLI SPOGLIATOI DEI CAMPI DA TENNIS - CUP E46H11000110000. AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI CIG Z7B0605782. INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI CIG Z6D06056AD ED IMPEGNO DI SPESA PER INCENTIVI PREVISTI ALL'ART. 5 DELLA L.R. N. 14/2002.
Data inizio pubblicazione
27/09/2012
Data fine pubblicazione
12/10/2012
Ufficio
TECNICO
Dirigente
BURELLI GEOM. NICOLA
Responsabile del procedimento
Burelli Geom. Nicola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto